Il Dr. Andrea Stramezzi, il medico che durante la pandemia si è schierato contro il siero genico preparato con feti abortiti e che ha curato migliaia di pazienti con terapie domiciliari, è stato trovato in coma nella sua casa di Milano.
Ricoverato al Policlinico, gli esami hanno già escluso infarto, ictus, trombosi e intossicazioni comuni.
Eppure la causa del malore resta sconosciuta.
Questo fatto ha destato sospetti, e così il figlio ha presentato denuncia, chiedendo di verificare anche l’ipotesi di avvelenamento tramite analisi tossicologiche.
Una richiesta semplice: accertare la verità.
Perché quando un medico si è schierato contro il sistema, e fedele al giuramento di Ippocrate ha curato migliaia di persone durante la pandemia finisce improvvisamente in coma senza una spiegazione, le domande sono inevitabili.
La famiglia chiede che si indaghi fino in fondo.
Bianca Laura Granato
Condividi questo articolo su Facebook